SE IL PRODOTTO È DIFETTOSO O DANNEGGIATO

Se un articolo da voi ricevuto fosse difettoso o danneggiato, potrete procedere con un reso.

Potete contattarci via e-mail all’indirizzo di posta elettronica uncuoredarte@gmail.com con una breve descrizione di come si è generato il difetto o il danno e allegando un a foto dove è visibile il danno. Dopo aver ricevuto le informazioni, elaboreremo la vostra richiesta con priorità e nel minor tempo possibile evitando spiacevoli disguidi.

 

COME EFFETTUARE UN RESO

Per restituire uno o più prodotti dovrete comunicare ad Un Cuore D’Arte la vostra decisione entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti. In seguito, sarete contattati e guidati nella procedura utile per la restituzione.

Verranno accettati solo articoli integri e non usati, all’interno della loro confezione originale, fate inoltre attenzione a non strappare le etichette e a non sporcare la merce.

I costi di spedizione relativi alla restituzione e/o sostituzione dei prodotti resi saranno addebitati al cliente.

NB: Le personalizzazioni o gli oggetti commissionati su misura potranno essere resi solo se arrivati già danneggiati.

 

RIMBORSO A SEGUITO DI UN RESO

Solo se le condizioni sui prodotti restituiti sono soddisfatte procederemo al rimborso sotto forma di un buono del valore del prezzo del prodotto restituito o in caso di specifica richiesta al rimborso del prezzo pagato.

 

Per ogni dubbio vi invitiamo a contattarci per e-mail all’indirizzo uncuoredarte@gmail.com o attraverso i nostri canali social.